Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

SEGRETERIA
UFFICIO ALUNNIUFFICIO PERSONALEUFFICIO CONTABILITA’

Piacentini Mariella

Pagliari Luigina

Genovese Giovanni

Capetti Monica

Cucchi Mascia

Capra Francesca

Sortino Monia

Brioschi Maria Pia

Solzi Stefania

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Brioschi Maria Pia

Il Dsga:

• sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

Procedimenti Amministrativi di competenze dell’Istituto

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso Via Al Binengo, 38 – Sergnano 26010 CR

Durante il periodo delle lezioni:

Mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.00

Pomeriggio del lunedì e del giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Recapiti